counter

Boxe: Pugilistica Jesina ospita lo stage tecnico del campione europeo dei superleggeri Michele di Rocco

Michele Di Rocco campione europeo dei superleggeri di boxe 2' di lettura 17/07/2015 - Grande appuntamento per gli appassionati di pugilato questo weekend a Jesi.

 

Sabato 18 alle 16,30 la Pugilistica Jesina ospita presso il proprio impianto sportivo del PalaTriccoli di Jesi (Via Tabano) il Campione Europeo Michele Di Rocco per lo stage tecnico organizzato da  Pugilistica Jesina  e promosso da Movjda Jesi e Istituto Bernardo di Chiaravalle.

" E' un grande onore per la nostra associazione ospitare un campione di questo livello", spiega Francesco di Palma, Presidente Asd Pugilistica Jesina: "Di Rocco  dirigerà l'allenamento e potrà osservare da vicino i nostri ragazzi. Siamo un'associazione piccola e rappresentiamo uno sport minore. Ma questa iniziativa testimonia il nostro coraggio e la nostra ambizione : Michele è un grande campione e un esempio di spirito di sacrificio, un concetto fondamentale che chi vuol praticare questo sport deve necessariamente assimilare . Tengo a ringraziare chi ci ha sostenuto anche in questa iniziativa".

L'intera iniziativa è a porte aperte e visibile a tutti gli appassionati: l'allenamento col  Pugile Campione Europeo avrà inizio alle ore  16,30.

"È una grande soddisfazione venire a Jesi per questo stage e sono felice di avere la possibilità di portare la mia esperienza, rappresentare e insegnare la boxe in particolare ai più giovani , specie in una regione come le Marche, che in questo memento ha un buon vivaio di belle promesse", ha detto  Michele di Rocco , che al temine dello stage tecnico  (ore 20) terrà un incontro con gli appassionati presso la sede di "Movjda Jesi " in via XV Settembre 14 con una breve conferenza stampa a commento di questa giornata di sport e sul panorama della boxe in Italia. Alla conferenza stampa prenderanno parte, oltre al campione europeo, altri esponenti della boxe jesina .

Michele di Rocco , per anni peso leggero, ha rappresentato l'Italia in questa categoria alle Olimpiadi di Atene del 2004 e ha vinto la medaglia di bronzo agli europei 2002 Amateur Boxing Championships.

Attuale Campione Europeo, ambisce al titolo Mondiale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-07-2015 alle 13:59 sul giornale del 18 luglio 2015 - 671 letture

In questo articolo si parla di sport, jesi, stage, boxe, pugilistica jesina





logoEV
logoEV