counter

Prima riunione della Terza Commissione, Biancani: “Una squadra con tutte le caratteristiche per far bene”

1' di lettura 15/07/2015 - Si è tenuta mercoledì 15 luglio la prima seduta ufficiale della terza Commissione assembleare permanente (Governo del Territorio, Ambiente e Paesaggio) dopo che, nei giorni scorsi, ne erano stati definiti i componenti ed i ruoli di Presidenza e Vicepresidenza.

Il Presidente Andrea Biancani (Pd) si è detto “orgoglioso dell’incarico che cercherò di svolgere nel migliore dei modi ed in sintonia con gli altri componenti”. Una prima riunione che è servita a conoscersi e a conoscere le competenze delle diverse strutture amministrative di riferimento, ma anche a programmare i futuri incontri e organizzare il calendario dei lavori.

Oltre al Presidente Biancani, fanno parte della terza Commissione i consiglieri Sandro Bisonni (Vicepresidente, Mov.5 Stelle), Francesco Giacinti (Pd), Peppino Giorgini (Mov.5 Stelle), Francesco Micucci (Pd), Boris Rapa (Uniti per le Marche), Fabrizio Volpini (Pd), Luigi Zura Puntaroni (Lega nord). “Una squadra – ha rilevato il Presidente Biancani – con tutte le caratteristiche per far bene”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-07-2015 alle 16:06 sul giornale del 16 luglio 2015 - 709 letture

In questo articolo si parla di politica, marche, Assemblea legislativa delle Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/alYV