counter

Ancona: calci all'ambulanza che lo soccorre. Nei guai un 35enne

Ambulanza di notte 1' di lettura 14/07/2015 - Calci all'ambulanza che lo soccorre. Nei guai un 35enne. E' successo in via Lamaticci ad Ancona. Sul posto anche le Volanti di Polizia.

Ieri, verso le ore 18.00, le Volanti rintracciavano in via Lamaticci un uomo che in un evidente stato di agitazione, urlava e imprecava contro chiunque si avvicinava. Immediatamente i poliziotti intervenivano e, messi in sicurezza i passanti, bloccavano l’uomo identificandolo.

Si tratta di un 35enne rumeno in Italia senza fissa dimora con numerosi precedenti di polizia per rissa e reati contro la persona. Mentre i poliziotti cercavano di consegnarlo alle cure del 118, il rumeno si scagliava contro gli agenti, oltraggiandoli con frasi offensive e volgari, sferzando calci all'ambulanza.

Riportato alla calma, l’uomo veniva trasportato presso il locale nosocomio per le cure del caso. Nel frattempo, lo stesso veniva denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale, danneggiamento, inottemperanza ad un ordine di autorità e rifiuto di fornire le proprie generalità.






Questo è un articolo pubblicato il 14-07-2015 alle 16:26 sul giornale del 15 luglio 2015 - 935 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/alWc





logoEV
logoEV