counter

A14: camion si rovescia nel tratto Pesaro-Cattolica

Eliambulanza, foto di repertorio 1' di lettura 13/07/2015 - Traffico bloccato lunedì mattina in A14 tra Pesaro e Cattolica lungo la corsia nord a causa di un incidente. Sul posto anche i Vigili del Fuoco.

Un camion si è schiantato contro il new jersey centrale rovesciandosi su un fianco. Il conducente, un 58enne di Mondolfo, è rimasto bloccato per un'ora all'interno dell'abitacolo. Sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco per liberare l'uomo. Le sue condizioni non sembrerebbero gravi.

L’uomo è stato trasportato da i sanitari del 118 fino all’uscita di Cattolica e poi all’Ospedale Regionale di Torrette a bordo di un’eliambulanza.

Il traffico, che ha subito rallentamenti, ora è tornato alla normalità.

Sul posto per i rilievi di legge la Stradale di Fano.






Questo è un articolo pubblicato il 13-07-2015 alle 12:16 sul giornale del 14 luglio 2015 - 1160 letture

In questo articolo si parla di cronaca, pesaro, ambulanza, eliambulanza, roberta baldini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/alR5