counter

Penna San Giovanni: 49enne muore durante il tso, aperta un'indagine

ambulanza 1' di lettura 12/07/2015 - E' morto poco dopo l'intervento dei sanitari per un normale tso (trattamento sanitario obbligatorio). Per questo la procura ha aperto un'indagine.

E' successo a Penna San Giovanni, venerdì sera (10 luglio). L'uomo, Amedeo Testarmata di 49 anni, soffriva di depressione ed aveva problemi psichici. Proprio per questo i genitori, vedendolo diverso dal solito e schivo sul farli entrare nella sua camera, hanno deciso di chiamare prima il medico di famiglia poi il 118. All'arrivo dei soccorritori il 49enne si è impaurito ed ha opposto resistenza impedendo a questi di entrare nella stanza. Ed è durante le operazioni di tso che Testarmata ha accusato un improvviso malore: inutili gli immediati tentativi di rianimazione, in pochi minuti infatti l'uomo è deceduto all'interno dell'ambulanza. Ora indaga la procura che ha aperto un fascicolo e disposto per lunedì l'autopsia.






Questo è un articolo pubblicato il 12-07-2015 alle 11:26 sul giornale del 13 luglio 2015 - 1148 letture

In questo articolo si parla di cronaca, ambulanza, penna san giovanni, tso, Riccardo Antonelli, articolo, amedeo testarmata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/alPF





logoEV
logoEV