Civitanova: l'umorismo di Lillo e Greg in piazza XX Settembre, in scena con "Occhio a quei due Sketch"

A partire dalle 21.30 sarà infatti di scena l'irriverente umorismo di Lillo e Greg, che presenteranno "Occhio a quei due Sketch", il nuovo spettacolo di sketch & musica di Lillo&Greg che propone alcune tra le gag più divertenti del duo comico, tratti dall'omonimo spettacolo teatrale.
Può un trattato di sociologia e psicologia diventare uno spettacolo comico? Certamente sì, grazie a Lillo & Greg ed il loro irriverente umorismo surreale che scardina le dinamiche canoniche dei comportamenti umani, spesso grotteschi e bizzarri, per mostrarne l'origine patologica, fobica, viziata.
Lo spettacolo diventa allora un gustoso pretesto per mostrare il pittoresco florilegio di situazioni grottesche che esplorano vizi e difetti dell'animo umano, come la venalità , l'insicurezza, l'egoismo, la meschinità . Caratteristiche umane negative, ma molto più fertili di quelle positive, quando si vuole raccontarle in chiave umoristica.
Si vedrà come ci riduciamo per conquistare i favori di una donna, quanto ci vergogniamo di mettere a nudo un sentimento normalissimo come la paura, come si mente spudoratamente pur di arrivare ad una meta stabilita, quanto ci impantaniamo in gigantesche gaffe pur di apparire sempre lucidi e perfetti, come cambiamo la nostra facciata per cercare di nascondere quello che siamo veramente.
Il tutto con il tocco surreale e la regia di Lillo e Greg.
La Banca invita tutti a partecipare ricordando che l'ingresso sarà gratuito perchè offerto dalla Banca della Provincia di Macerata.
Info: www.bancamacerata.it - 0733/250220

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-07-2015 alle 08:11 sul giornale del 13 luglio 2015 - 1832 letture
In questo articolo si parla di spettacoli, civitanova marche, lillo e greg
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/alNK