counter

Ancona: lite in un locale, giovani pizzicati con le pasticche

Pasticche di MD 1' di lettura 12/07/2015 - Erano pronti con molta probabilità per lo sballo del sabato sera. Ma scatta la lite in un locale e dopo l'intervento della polizia vengono pizzicati con le pasticche.

Continui incessanti controlli su tutto ill territorio dorico fino a Senigallia con servizi di Polizia predisposti principalmente per contrastare l'abuso di sostanze stupefacenti e alcol. Ad Ancona le "Pantere" della Questura hanno identificato e controllato nella notte tra sabato e domenica 50 persone, 20 autoveicoli e 5 esercizi commerciali. Nè è mancato un intervento d'urgenza per una lite tra giovani. Gli agenti delle Volanti, dirette dal Vice Questore Aggiunto Cinzia Nicolini, sono intervenuti in un locale su richiesta di alcune persone presenti per sedare la lite. Solo il tempestivo arrivo degli uomini delle Volanti ha fatto si che la situazione non degenerasse.

I Poliziotti hanno poi provveduto al controllo di alcuni ragazzi che, alla vista delle Volanti, hanno cercato inutilmente di scappare. Una volta raggiunti, sono stati condotti all'interno degli uffici della Questura e denunciati perché in possesso di pasticche per lo sballo del sabato sera.






Questo è un articolo pubblicato il 12-07-2015 alle 18:06 sul giornale del 13 luglio 2015 - 789 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/alP4





logoEV
logoEV