counter

Situazione Banca Marche, il governatore Ceriscioli incontra i sindacati

Ceriscioli neo insediato in consiglio 1' di lettura 10/07/2015 - Venerdì mattina il presidente della Regione Marche ha incontrato, a Palazzo Raffaello, le organizzazioni sindacali del gruppo Banca Marche.



Nel corso dell’incontro è emersa la necessità di una soluzione positiva rispetto al tema della ripatrimonializzazione dell’istituto marchigiano.

Il presidente ha preso atto delle richieste dei sindacati e ha comunicato che il 23 luglio sarà a Roma per incontrare Ignazio Visco, governatore della Banca d'Italia.

“Siamo consapevoli – ha detto il presidente – del valore che il gruppo bancario ha avuto in questi anni per la crescita del territorio, avendo sempre sostenuto le imprese e le famiglie marchigiane. La strada da percorrere è quella di rilanciare la banca tutelando clienti, piccoli azionisti e lavoratori”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-07-2015 alle 15:35 sul giornale del 11 luglio 2015 - 1308 letture

In questo articolo si parla di attualità, regione marche, sindacati, ancona, marche, banca marche, incontro, luca ceriscioli, Ceriscioli, consiglio regionale, presidente della Regione Marche, neo insediato

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/alMl





logoEV
logoEV