counter

L'Ombudsman Tanoni incontra il presidente Ceriscioli

1' di lettura 10/07/2015 - "Un incontro positivo e cordiale. Ho descritto al Presidente Ceriscioli gli obiettivi raggiunti e i problemi ancora aperti. Il mio auspicio è che quando ci sarà il passaggio di testimone per questo complesso incarico istituzionale, venga garantita una linea di continuità progettuale con quanto già realizzato nei cinque anni trascorsi".

Così Italo Tanoni, Autorità di garanzia per il rispetto dei diritti di adulti e bambini, ha commentato l'incontro con il Presidente Ceriscioli, avvenuto nei giorni scorsi a Palazzo Raffaello. Nel corso del colloquio, Tanoni, il cui mandato scade a fine estate, ha elencato diverse criticità, come i locali obsoleti di alcuni istituti penitenziari e il ritardo nella stipula della convenzione con i Comuni per quanto riguarda la Difesa civica.

Oltre a una copia del Rapporto annuale dell'attività, al presidente Ceriscioli è stato regalato il libro "Un Garante per tutti. La pratica quotidiana nella difesa dei diritti", rassegna stampa su quanto realizzato dall'Autorità di garanzia dal 2010 ad oggi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-07-2015 alle 19:10 sul giornale del 11 luglio 2015 - 730 letture

In questo articolo si parla di attualità, marche, Assemblea legislativa delle Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/alNi





logoEV
logoEV