counter

Goran Bregovic in concerto a Civitanova, unica data marchigiana del suo tour

2' di lettura 10/07/2015 - Civitanova si prepara a danzare con Goran Bregovic! Cresce l'attesa per il concerto del musicista serbo, che sabato 11 luglio, arriverà al Tiro a Volo per la prima data nazionale e unica marchigiana del suo tour.

Una serata da non perdere, di divertimento e follia. Perché, come ha ricordato lo stesso Bregovic nel videomessaggio che ha preparato per gli amici del Rive Festival, contenitore in cui si svolge il live, “Chi non diventa pazzo non è normale!” Il pubblico è allora pronto: tante, ma davvero tante, le telefonate che sono arrivate nelle ultime ore all'agenzia Tyche Eventi, promotore della manifestazione, per chiedere informazioni sui biglietti.

Tranquilli, ci sono ancora disponibilità: aperte le biglietterie online seguendo i circuiti di Ciaotickets e Ticketone e potete contattare anche i Teatri di Civitanova (0733 812936) e la sede di Tyche Eventi (0733 817259). Per i biglietti “vige la legge” del prezzo più basso di tutte le date italiane dell'artista di Sarajevo, per offrire a tutti lo spettacolo: 15 euro più prevendita. Chi non è riuscito ancora ad acquistarlo, non si scoraggi: la biglietteria sarà anche a disposizione all'ingresso del Tiro a Volo (senza prevendita). Ecco, parliamo della location, l'area verde del Tiro a Volo. Si trova nella zona sud di Civitanova, di fianco lo stadio comunale.

E' vicino e facilmente raggiungibile dalla strada statale 77 della Val di Chienti e dall'A14. Per chi viene in auto, ci sono parcheggi proprio attorno allo stadio, a pochi metri dall'ingresso al Tiro a Volo e a due passi parte il lungomare sud. La data di Civitanova fa parte del tour “Chi non diventa pazzo non è normale!” che porta Bregovic and His Wedding and Funeral Orchestra in giro per l’Europa. Segue quelle di Mosca (29 maggio), San Pietroburgo (30 maggio) e Barcellona (13 giugno).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-07-2015 alle 22:42 sul giornale del 11 luglio 2015 - 952 letture

In questo articolo si parla di spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/alNF





logoEV
logoEV