counter

Commissioni consiliari. Comi: “Congratulazioni ai Presidenti PD eletti. Macchina del Consiglio ora pienamente operativa”

Francesco Comi 1' di lettura 10/07/2015 - “A nome mio e del Partito Democratico Marche, rivolgo sincere congratulazioni ai consiglieri PD eletti Presidenti delle quattro Commissioni consiliari permanenti”. Così il segretario del Pd Marche, Francesco Comi, in seguito alla definizione dei vertici degli organismi collegiali del Consiglio regionale.

“Auguri di buon lavoro, quindi – prosegue Comi –, a Francesco Giacinti, che guiderà la Prima Commissione (affari istituzionali, programmazione e bilancio), a Gino Traversini, che sarà a capo della Seconda (sviluppo economico, formazione professionale e lavoro, affari europei e internazionali, settore primario), ad Andrea Biancani al vertice della Terza (governo del territorio, ambiente e paesaggio) e a Fabrizio Volpini, presidente della Quarta (sanità e politiche sociali).

Ringrazio, inoltre – aggiunge il segretario regionale – il capogruppo PD, Gianluca Busilacchi ed il suo vice, Fabio Urbinati, per l’ottimo lavoro svolto in questa importante fase di assetto iniziale della nuova legislatura.

Con la composizione delle Commissioni e l’individuazione delle relative cariche apicali – conclude Comi –, la macchina consiliare può finalmente entrare nel vivo della propria operatività e mettere sul tavolo dei vari consessi tematici le questioni più urgenti e di rilievo per i marchigiani e per il territorio della regione. Da fare non manca; buon lavoro, quindi, a tutte le Commissioni, perché sappiano interpretare al meglio le esigenze della comunità e tradurle in scelte ed azioni proficue e tangibili”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-07-2015 alle 19:02 sul giornale del 11 luglio 2015 - 603 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, marche, pd, pd marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/alNf





logoEV
logoEV