counter

Busilacchi sull'elezione dei Presidenti delle Commissioni: 'Sono molto soddisfatto'

Gianluca Busilacchi 1' di lettura 10/07/2015 - “Sono molto soddisfatto dei Presidenti individuati alla guida delle Commissioni del Consiglio regionale. Quattro consiglieri PD alla guida di altrettanti organismi consiliari tematici.

So l’importanza del ricoprire il ruolo apice di una commissione consiliare e la responsabilità richiesta da tale carica, in quanto provato in prima persona nella scorsa legislatura.Per questo, faccio i miei migliori auguri di buon lavoro ai colleghi consiglieri del Partito Democratico, Giacinti, Traversini, Biancani e Volpini, chiamati a guidare le neo Commissioni consiliari.

Ognuno di loro, con le modifiche approvate dall’ex esecutivo, che ha portato le Commissioni da sei a quattro, avrà competenza su più ambiti tematici rispetto al passato, dunque la rilevanza del loro ruolo è ulteriormente accresciuta. Sono certo che con il loro indirizzo e con un costante gioco di squadra sapremo produrre risultati preziosi e soddisfacenti per il Consiglio regionale e, soprattutto, per i marchigiani”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-07-2015 alle 19:05 sul giornale del 11 luglio 2015 - 685 letture

In questo articolo si parla di politica, gianluca busilacchi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/alNg





logoEV
logoEV