counter

Tolentino: rifiuti abbandoni e danni ai Giardini pubblici “J. Lennon”

1' di lettura 08/07/2015 - Ancora rifiuti abbandoni, danni e atti di teppismo ai Giardini pubblici “J. Lennon” al piazzale Europa. Infatti nelle scorse notti, i giardini, malgrado i tanti cestini per l’immondizia, sono stati oggetto di abbandoni di rifiuti di tutti i tipi e come se non bastasse sono state danneggiate anche le altalene e alcuni giochi che sono a disposizione per i bambini più piccoli.

E’ l’ennesimo atto di teppismo e noncuranza che viene registrato nei giardini pubblici a ridosso del centro storico della città e che sono frequentati da molti ragazzi, dispiace davvero che l’inciviltà di qualcuno sporchi e deturpi completamente uno spazio verde che è molto frequentato anche da famiglie con i bambini più piccoli.

I fatti sono stati denunciati alle autorità competenti che hanno già avviato le indagini andando a visionare i filmati delle telecamere.
Inoltre l’Amministrazione comunale sta anche pesando ad un custode che controlli i comportamenti poco educati dei frequentatori del giardino.








Questo è un articolo pubblicato il 08-07-2015 alle 22:32 sul giornale del 09 luglio 2015 - 842 letture

In questo articolo si parla di cronaca, tolentino, Comune di Tolentino, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/alHo