counter

Comi: 'A Minardi (PD) e Zaffiri l’augurio per un lavoro proficuo e soddisfacente'

Francesco Comi 1' di lettura 08/07/2015 - “Al nuovo Ufficio di Presidenza, che oggi ha visto l’elezione dei due vicepresidenti, rivolgo, a nome mio, dei vice segretari e di tutto il Partito Democratico Marche, le più sincere congratulazioni e l’augurio per un lavoro proficuo e soddisfacente”.

Così il segretario regionale del PD Marche, Francesco Comi, in merito all’elezione, avvenuta nel corso della seduta odierna del Consiglio, dei vice presidenti dell’Assemblea legislativa delle Marche, Renato Claudio Minardi (PD) e Sandro Zaffiri(LN), che andranno ad affiancare il Presidente del Consiglio, Antonio Mastrovincenzo.

“Gli impegni da affrontare saranno molti – prosegue il Segretario –, alcuni per niente semplici da districare; auspichiamo quindi che l’Ufficio di Presidenza, espressione sia della maggioranza che della minoranza, sappia fornire, di volta in volta sulle varie questioni, visioni plurali e indirizzi sinergici, nell’ottica di un confronto costruttivo, che abbia come obiettivo costante il beneficio di tutti i marchigiani. Confidiamo, per questo, nel prezioso contributo dei componenti dell’organismo”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-07-2015 alle 17:36 sul giornale del 09 luglio 2015 - 590 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, marche, pd, pd marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/alGx





logoEV
logoEV