counter

Ancona: insulti ai passanti lungo Viale della Vittoria. Nei guai uomo in preda ai fumi dell'alcool

volanti 1' di lettura 07/07/2015 - Insulti ai passanti nella centralissima zona di Ancona, lungo il Viale della Vittoria. Nei guai uomo in preda ai fumi dell'alcool. Sul posto le Volanti della Polizia.

Le Volanti della Questura non allentano la morsa in tutta la città dorica. Nel pomeriggio di lunedì durante l’attività di perlustrazione del territorio, gli uomini della Volante notavano un uomo che lungo Viale della Vittoria, in un evidente stato di ebbrezza ricopriva di improperi i passanti.

Immediatamente i poliziotti intervenivano ma l’uomo, un cittadino rumeno, classe 1981, in Italia senza fissa dimora, si opponeva agli agenti tanto da cercare lo scontro. Bloccato e riportato alla calma, il rumeno veniva accompagnato presso gli Uffici della Questura e, visti anche i suo precedenti di polizia soprattutto per reati contro il patrimonio e la persona, veniva non solo denunciato per ebbrezza molesta, per resistenza ed oltraggio a Pubblico Ufficiale, ma anche munito di un foglio di via obbligatorio dalla città di Ancona del Questore.






Questo è un articolo pubblicato il 07-07-2015 alle 17:51 sul giornale del 08 luglio 2015 - 866 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, volanti, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, squadra volante, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/alC0





logoEV
logoEV