counter

Ancona: Spaccio, pizzicati due 30enni dopo inseguimento fino a piazza D'Armi

Volanti di notte 1' di lettura 04/07/2015 - Pizzicati con la droga dalle Volanti due 30enni dopo inseguimento fino al loro nascondiglio in un palazzo abitato di piazza D'Armi.

Prosegue la lotta contro il traffico di sostanze stupefacenti che da mesi vede impegnata la Questura di Ancona, soprattutto nella città e nel suo hinterland, ha portato altri positivi risultati Nella trascorsa serata, nel corso di specifici servizi mirati alla repressione del reato di spaccio di sostanze stupefacenti, personale delle Volanti ha denunciato due cittadini extracomunitari, senza fissa dimora, originari della Tunisia ed entrambi 30enni, trovati in possesso di droga.

Poco dopo la mezzanotte, in zona Piano San Lazzaro, i poliziotti notavano due uomini su un marciapiede che chiacchieravano animatamente. Alla vista della Polizia i due, inaspettatamente, hanno incominciato a correre. Immediatamente gli agenti inseguivano i due individui che cercavano di dileguarsi nel buio, tra le vie adiacenti.

Vano il loro tentativo di seminare i poliziotti che intercettato il loro nascondiglio, in Piazza D’Armi, entravano in uno stabile disabitato e sorprendevano i due intenti ad occultare due involucri in cellophane. Bloccati, venivano identificati e addosso ad entrambi venivano rinvenute alcune dosi di hashish. Accompagnati presso gli Uffici della Questura, dopo le formalità di rito venivano deferiti alla competente Autorità Giudiziaria.






Questo è un articolo pubblicato il 04-07-2015 alle 17:15 sul giornale del 06 luglio 2015 - 498 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, volanti, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo, volanti di notte

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/alxz





logoEV
logoEV