counter

Martedì il Consiglio Regionale, all’ordine del giorno l’elezione dei due vicepresidenti dell’Assemblea

assemblea legislativa 1' di lettura 03/07/2015 - L’Assemblea legislativa regionale è convocata martedì 7 luglio, alle ore 10, presso la Sala consiliare di via Tiziano, Ancona. All’ordine del giorno figurano l’elezione dei due Vicepresidenti dell’Assemblea regionale e alcune nomine di competenza del Consiglio.

Segue ordine del giorno completo della seduta assembleare di martedì 7 luglio . Si ricorda che è possibile seguire le sedute via web collegandosi all’indirizzo www.assemblea.marche.it

1. Elezione dei due Vicepresidenti dell'Assemblea legislativa regionale
(articolo 13, comma 3, dello Statuto regionale).

2. Nomine:
- Revisori del conto dell'Assemblea legislativa regionale – 3 consiglieri regionali (articolo 12 del Regolamento interno) - voto limitato a uno;
- Commissione per la vigilanza della biblioteca dell'Assemblea legislativa regionale – 3 consiglieri regionali (articolo 13 del Regolamento interno) - voto limitato a uno.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-07-2015 alle 16:47 sul giornale del 04 luglio 2015 - 920 letture

In questo articolo si parla di politica, marche, Assemblea legislativa delle Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/altB





logoEV
logoEV