Macerata: ritirano un pacco di eroina alle poste, arrestati all'uscita

Si tratta di un 37enne ed una 36enne, entrambi residenti in provincia di Macerata, ritenuti responsabili del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Infatti i due sono stati trovati dagli agenti in possesso dello stupefacente contenuto all’interno di un pacco postale, destinato al fratello ignaro dell’uomo arrestato e proveniente dal Pakistan.
Pertanto la droga rinvenuta, sigillata all’interno di manufatti artigianali costituiti da 25 borsette da donna in panno ricamate con accessori in perline bottoni e borchie varie, contenenti circa 200 grammi cadauna di eroina cucita all’interno della parete interna della fodera delle predette borsette, è stata sottoposta a sequestro ed i due arrestati all’esterno dell’ufficio postale dove si erano recati per ritirare il pacco.
La successiva perquisizione domiciliare ha permesso inoltre ai poliziotti di rinvenire un altro quantitativo di droga, ora sequestrato, e di acquisire ulteriori elementi di riscontro e di prova dell’attività illecita posta in essere dalla coppia.
La droga, una volta tagliata ed immessa sul mercato, avrebbe permesso agli arrestati di guadagnare oltre un milione di euro.

Questo è un articolo pubblicato il 28-06-2015 alle 01:04 sul giornale del 29 giugno 2015 - 1261 letture
In questo articolo si parla di cronaca, polizia, arresti, droga, macerata, eroina, Sudani Alice Scarpini, squadra mobile di macerata, articolo
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/aleB
Commenti

- Pesaro: Fugge in Spagna con un documento falso: arrestato 33enne, deve scontare oltre 9 anni di carcere
- Urbino: Alpinista muore di infarto alla Balza della Penna, i compagni di cordata salvati dal maltempo dal CNSAS
- Pesaro: Torna il Sanpietrino Summer Festival: musica, dj set, street food, craft market e mercatini
- Fermo: Monte Urano: torna il Bambù Festival, quasi 100 artisti, 24 esibizioni e 8 ore al giorno di musica no-stop
- Pesaro: "Ottobre 2023? Per il mammografo di via Nanterre dobbiamo ancora attendere"