counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
articolo

Ancona: incidente sull'asse nord sud. Trasportata in ospedale anche una bambina

1' di lettura
1236

Incidente sull'asse nord sud. Trasportata in ospedale anche una bambina. Sul posto oltre che i soccorsi medici anche i Vigili del Fuoco di Ancona.

I Vigili del Fuoco di Ancona sono intervenuti poco prima delle 18.00 per incidente stradale sull'asse nord sud ad Ancona in direzione centro città non lontano dall'uscita università-Camerano e il cimitero di Tavernelle. Coinvolta una sola auto, una Golf nera che potrebbe aver perso il controllo andando a sbattere contro il guard rail, con a bordo quattro persone occupanti tra cui una bambina di 10 anni circa.

Tutti sono stati trasportati d'urgenza all'Ospedale Regionale di Torrette. Tra gli occupanti uno sarebbe grave ed è stato inbarellato sulla tavola spinale ed è stato trasportato d'urgenza in eliambulanza. Poco prima, dal mezzo, si erano calati con un verricello per soccorrerlo. Anche gli altri tre sono stati trasportati al pronto soccorso per i controlli del caso. Sul posto oltre ai Vigili del Fuoco per i soccorsi anche i sanitari, un ambulanza del 118 ed un'auto medica, mentre per i rilievi la polizia.





Questo è un articolo pubblicato il 26-06-2015 alle 22:32 sul giornale del 27 giugno 2015 - 1236 letture