counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > ATTUALITA'
comunicato stampa

Recanati: prosegue il Gran Prix regionale di burraco. Vincente la coppia Polverigiani, Latini

1' di lettura
666

Gran Prix regionale di burraco

Successo per la seconda tappa del Gran Prix regionale di burraco organizzato dal comitato regionale dell’Unione Sportiva Acli delle Marche che ha fatto tappa a Recanati negli scorsi giorni nella splendida cornice dell’atrio comunale.

La gara di Recanati è stata la seconda tappa del “Gran prix regionale di burraco” dell’U.S. Acli Marche, manifestazione che andrà avanti per diversi mesi e che prevede lo svolgimento di due gare per ogni provincia marchigiana arrivando così ad un totale di 10 gare.

La graduatoria finale della manifestazione ha visto prevalere Maria Carola Polverigiani e Alberta Latini che hanno chiuso al primo posto superando il duo composto da Massimiliano Mosca e Katia Lucetta Vecchioni. Al terzo posto si sono classificate Lucia Raponi e Vanessa Canonici, al quarto Giancarlo Schiavoni e Aldesina Falcioni, al quinto Fabrizio Biondini e Franco Sticconi.

Dopo le prime due tappe del Gran Prix Regionale di burraco è definita la classifica che vede al comando Karia Vecchioni con 124 punti, a seguire Massimiliano Mosca (123), Fabrizio Biondini e Franco Sticconi (110), Monica Nardi e Cinzia Stortoni (101).

Ma c’è ancora molto tempo per modificare la classifica visto che mancano ancora 8 tappe per la conclusione del Gran Prix regionale di burraco dell’U.S. Acli Marche. Al termine delle 10 tappe si assegneranno il titolo di campione regionale e consegneranno i premi ai vincitori (dal primo al decimo) e dunque per rientrare tra i primi dieci occorre partecipare a più tappe possibili ma anche raggiungere un buon punteggio in ognuna.

Per informazioni sul “Gran prix regionale di burraco” ci si può rivolgere a Max (3667347500)



Gran Prix regionale di burraco

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-06-2015 alle 21:26 sul giornale del 24 giugno 2015 - 666 letture