counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
articolo

Ancona: nasconde droga nei bermuda alla vista della Polizia. Nei guai 25enne anconetano

1' di lettura
631

droga

Nasconde droga nei bermuda alla vista di una Volante della Polizia. A finire nei guai 25enne anconetano. In auto anche semi di canapa indiana.

E' stato fermato mercoledì pomeriggio da una pattuglia della Squadra Volanti di Ancona il 25enne anconetano trovato in possesso di droga. Il tutto è accaduto durante un semplice controllo del territorio dove gli agenti, in prossimità della frazione Candia, notavano un’utilitaria che alla vista della Polizia di Stato accelerava la marcia, guardando ripetutamente lo specchietto retrovisore come per verificare il percorso e i movimenti della “Pantera”.

Insospettiti da quel comportamento, i poliziotti bloccavano il conducente che nervosamente cercava di nascondere nei bermuda due involucri. Una volta vistosi scoperto, l’autista non poteva far a meno di dare seguito alle richieste degli agenti e mostrare quanto aveva occultato: hashish per 3,50 grammi e marijuana, il primo stupefancente in un pacchetto in cellophane e l'altro in un involucro trasparente. Alla richiesta, poi, di esibire i documenti, l’uomo apriva anche il vano portaoggetti, mostrando, inconsapevolmente, anche una scatolina in plastica con all'interno 6 semi di canapa indiana.

E' così che veniva sequestrata la droga, mentre il venticinquenne veniva accompagnato presso gli Uffici della Questura e dopo le formalità di rito veniva denunciato e segnalato alla locale Prefettura come assuntore di sostanza stupefacente.



droga

Questo è un articolo pubblicato il 11-06-2015 alle 16:13 sul giornale del 12 giugno 2015 - 631 letture