counter

Sezione arbitri Jesi: per la celebrazione del 50° compleanno arriva il presidente dell'AIA Marcello Nicchi

1' di lettura 28/05/2015 - Venerdì 29 maggio, presso l'auditorium dell'Hotel Federico II, si terrà, dalle 18.30 alle 20.30, la celebrazione dei 50 anni di vita della sezione arbitri di Jesi.

Saranno presenti il Sindaco di Jesi Massimo Bacci, l'Assessore allo Sport Ugo Coltorti, il presidente del Comitato Regionale della Lega Dilettanti Paolo Cellini e il Presidente del Comitato Regionale Arbitri Gustavo Malascorta e tanti altri invitati. Ospite d'onore della serata, il Presidente dell'Associazione Italiana Arbitri Marcello Nicchi, che farà il punto sui cambiamenti che hanno investito l'AIA negli ultimi anni. "Sarà l'occasione - afferma Riccardo Piccioni, Presidente della sezione di Jesi - per festeggiare i nostri primi 50 anni insieme agli associati jesini e ai tanti ex che non sono voluti mancare. Ricorderemo alcuni dei momenti più coinvolgenti della vita associativa di questi 50 anni.
Ci sarà modo anche di riflettere sugli episodi di violenza contro gli arbitri, purtroppo in rapida crescita: segno e sintomo di un pericoloso malessere che da tempo sta attraversando il gioco del calcio; malessere al quale noi non vogliamo rassegnarci".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-05-2015 alle 16:33 sul giornale del 29 maggio 2015 - 865 letture

In questo articolo si parla di sport, jesi, riccardo piccioni, celebrazioni, Sezione arbitri di calcio, Marcello Nicchi, ugo coltorti, sindaco bacci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aj5X





logoEV
logoEV