counter

Pesaro: Striscia la Notizia smaschera una "falsa guaritrice"

Striscia la Notizia Mago Casanova a Pesaro 1' di lettura 27/05/2015 - Guaritori e Onde Delta: il Mago Casanova di Striscia la Notizia è approdato a Pesaro "dove sembrerebbe che operi un personaggio dotato di poteri soprannaturali". Segnalata una fisioterapista che applica "terapie" senza chiedere referti o terapie mediche, ma solo con Onde Delta.

Questa sera è andato in onda su Canale 5 nel programma di Striscia la Notizia il servizio del Mago Casanova che ha scovato a Pesaro una falsa fiosioterapista. Sembrerebbe che si tratti della psico-setta “Onde Delta”.

Centinaia di persone in Italia sono state raggirate per anni da questa setta che si proponeva di migliorare la vita delle persone riattivando l’uso di particolari onde del cervello, le onde Delta, appunto. La setta di guaritori e finti terapeuti è stata sgominata dalla polizia lo scorso gennaio.

Anche la fisioterapista pesarese racconta di conoscere bene questa setta. Alla domanda del Mago Casanova "Nella fiosioterapia si fanno questi procedimenti dove non si guardano radiografie, ecografie e si procede subito ad accendere dei fuochetti sulla schiena delle persone?", la donna risponde "Voi documentatevi e studiate".

Per vedere il video di Striscia la Notizia a Pesaro clicca questo link: //www.video.mediaset.it/video/striscialanotizia/servizio/onde-delta-vs-mago-casanova_540577.html






Questo è un articolo pubblicato il 27-05-2015 alle 23:10 sul giornale del 29 maggio 2015 - 954 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, striscia la notizia, pesaro, articolo, Mago Casanova, onde delta

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dHk6