counter

Regione Marche: bando per l’informatizzazione delle piccole imprese turistiche, disponibili 323 mila euro

Computer informatica 1' di lettura 27/05/2015 - Il dirigente del servizio Turismo della Regione Marche ha approvato un bando per promuovere l’informatizzazione delle piccole e medie imprese turistiche.

L'iniziativa è volta a contribuire all'innovazione del prodotto e del servizio turistico regionale per intercettare la domanda dei target di maggiore sviluppo. Vengono finanziate azioni inerenti progetti imprenditoriali a elevato contenuto innovativo finalizzati alla gestione e controllo di prodotti e servizi riferiti al settore turistico e a quelli connessi. Sono disponibili 323 mila euro provenienti da economie dei fondi strutturali europei del Por FESR Marche 2007/2013.

L’avviso sarà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Marche il prossimo 4 giugno. Non sono previste scadenze e graduatorie, ma una valutazione delle domande man mano che vengono inoltrate, allo scopo di comprimere al massimo le procedure e accelerare gli investimenti. Le domande vanno inviate per posta elettronica certificata dal 9 giugno 2015 (precompilazione dal 4 giugno).

La tipologia dei beneficiari comprende alberghi, villaggi turistici, colonie marine e montane, stabilimenti balneari, attività di alloggio connesse alle aziende agricole e altri specificati nel bando: in generale le pmi del settore turistico che investano nella tecnologia informatica per innovare e destagionalizzare l’offerta, migliorare l’organizzazione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-05-2015 alle 18:04 sul giornale del 28 maggio 2015 - 840 letture

In questo articolo si parla di regione marche, economia, turismo, informatica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aj3m





logoEV
logoEV