counter

Basket: gli USA del basket tornano a Pesaro con un match tutto al femminile contro le Adriatic Sea Sirens

Adriatic Sea Sirens vs a AIST Stripes Women Team 2' di lettura 25/05/2015 - Il basket a stelle strisce torna a Pesaro per un piccolo aperitivo del “College Basket Tour”: mercoledì 27 il vecchio Palas di Viale dei Partigiani ospiterà il match tra le Adriatic Sea Sirens e la AIST Stripes Women Team. Palla a due alle ore 18,30 con ingresso gratuito.

Si scaldano i motori al Palas di Viale dei Partigiani in vista di un Agosto bollente con il College Basketball Tour che anche quest'anno approderà a Pesaro con i college protagonisti della Division I americana: una sorta di “aperitivo” che vedrà le Adriatic Sea Sirens alle prese con la AIST Stripes Women Team, una selezione di ragazze collegiali americane tutte tra i 19 ed i 21 anni di Division III. Un match tutto al femminile che promette spettacolo, vista la voglia di rivalsa delle atlete nostrane e lo spirito competitivo di quelle americane.

L'ingresso sarà ad offerta libera per poter permettere a tutta la città di godersi lo spettacolo e poter vedere e sostenere tante ragazze locali alcune solitamente lontane! Tra queste, Licia Filippetti e Erica Reggiani che saranno accompagnate dalla stella della nazionale italiana Valentina Fabbri, Vanda Barulli, Chiara Cadoni, Veronica Dellolio, Lucia Franca, Margherita Mataloni, Giulia Pierdicca, Maria Vittoria Trifogli e Francesca Veroli.

In panchina, come per il College Basketball Tour ci saranno Mauro Procaccini , Luca Tartaro , Gianluca Bellucci e Teo Manzoni. Un organico che permetterà quindi alle ragazze di lavorare sin da subito insieme anche in vista degli appuntamenti estivi con le squadre della Division I.

Per chi già si sente orfano della palla a spicchi, un evento da non perdere!








Questo è un articolo pubblicato il 25-05-2015 alle 15:40 sul giornale del 26 maggio 2015 - 881 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, isabella agostinelli, pesaro, articolo, College Basket Tour, Adriatic Sea Sirens, AIST Stripes Women Team, Palas Via dei Partigiani





logoEV
logoEV