counter

Pd Marche: il Vice Segretario nazionale PD Debora Serracchiani nelle Marche

debora serracchiani 2' di lettura 22/05/2015 - Sabato 23 maggio, sarà la volta di Debora Serracchiani nelle Marche. Il Vice Segretario nazionale del Partito Democratico e Presidente della Regione Friuli-Venezia Giulia sarà, infatti, nella nostra regione per un tour elettorale, a sostegno del PD Marche e del candidato alla Presidenza della Regione, Luca Ceriscioli.

L’evento centrale della giornata marchigiana della Vice di Renzi sarà a Loreto, dove alle ore 17.30 al Bastione Sangallo, è in programma un’iniziativa pubblica, a sostegno del candidato a Presidente Ceriscioli e del candidato a sindaco della città, Federico Guazzaroni. L’evento sarà preceduto da una conferenza stampa, alle ore 16.30, al primo piano del Bastione, a cui prenderanno parte Debora Serracchiani, Luca Ceriscioli, il Segretario regionale del PD, Francesco Comi e Federico Guazzaroni.

Nel corso della mattina, invece, Serracchiani, accompagnata dal Segretario Comi, sarà impegnata in una serie di iniziative nel maceratese e nel piceno. Si parte da Macerata, dove alle 9.30 è in programma un incontro, aperto al pubblico, nella sede elettorale di Romano Carancini (via Gramsci, di fronte al Cinema Italia), primo cittadino uscente e ricandidato a sindaco, a cui prenderanno parte, oltre allo stesso Carancini, anche i candidati del territorio al Consiglio regionale.

Si proseguirà, quindi, a Monte San Giusto, con un’iniziativa pubblica, alle 11.30 in Piazza Aldo Moro, insieme al sindaco Andrea Gentili. Quindi, pranzo nel Piceno, nel comune di Castorano, presso l’azienda agricola Chiara Marcelli, alle ore 13.00. Qui, insieme al Vice Segretario nazionale del PD e a Francesco Comi ci saranno il sindaco Daniel Claudio Ficcadenti, la sua Giunta comunale – la più giovane delle Marche – e Valerio Lucciarini, Presidente dell’Unione dei Comuni della Vallata del Tronto, nonché primo cittadino di Offida.






Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 22-05-2015 alle 17:32 sul giornale del 23 maggio 2015 - 1200 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, marche, pd, pd marche, spazio elettorale autogestito

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ajOe





logoEV
logoEV