counter

Osimo: Chiede di essere visitato e ruba un I-Phone al medico. Arrestato dai carabinieri

 Iphone 6 1' di lettura 21/05/2015 - I carabinieri di Osimo, nella serata di mercoledì, hanno arrestato un pluripregiudicato 28enne modenese, senza fissa dimora, già domiciliato in Loret. Il malvivente si era poco prima introdotto all’interno di uno studio in via Sacramento, chiedendo di essere visitato. Approfittando un attimo di distrazione, è riuscito ad asportare al medico un Iphone 5s del valore di 600 euro, allontanandosi poi fugacemente.

Immediata la denuncia del dottore ai militari. Dalle immediate indagini e ricerche, attraverso l’applicazione “GPS” dell’Iphone 5s, i militari hanno localizzato il telefono e intercettato il il giovane in Via Marco Polo, mentre saliva a bordo di un autobus di linea diretto a Osimo Stazione.

I militari hanno seguito l’autobus fino alla Stazione ferroviaria. Quando il malfattore è sceso dal mezzo di linea, alla vista dei militari, ha tentato di disfarsi del telefono e darsi alla fuga, non riuscendovi poiché prontamente bloccato.

Il telefono rubato è stato recuperato e restituito al medico. Dopo l'arresto e la convalda da parte del Tribunale di Ancona nella giornata di giovedì, su richiesta del legale di parte per i termini a difesa, l’udienza è stata rinviata al prossimo 15 giugno con remissione in libertà dell’arrestato A carico dell'uomo è stata anche proposto il foglio di viatre anni dal comune di Osimo.






Questo è un articolo pubblicato il 21-05-2015 alle 16:33 sul giornale del 22 maggio 2015 - 891 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, osimo, furto, vivere osimo, roberto rinaldi, articolo, Iphone 6, baby ladri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ajKc





logoEV
logoEV