counter

Gabicce Mare: si getta con l'auto nel porto, anziano salvato da due giovani

Auto nel porto a Gabicce Mare 1' di lettura 21/05/2015 - Un uomo a bordo di una Fiat 500 si è lanciato sul porto canale di Gabicce Mare. Soccorso da due giovani è stato salvato.

Paura e sconcerto la notte scorsa a Gabicce Mare, quando un uomo ha tentato di suicidarsi gettandosi con l'auto nel porto canale del torrente Tavollo. Erano circa le 23.30 quando un anziano, M.G. classe 1936 originario del posto, alla guida di una Fiat 500 ha indirizzato l'auto verso il canale e ci si è "tuffato" dentro.

L’intervento provvidenziale di 2 ragazzi che erano all’interno di un locale, ha permesso che non si realizzasse il peggio: hanno provveduto ad estrarre l’uomo dal veicolo prima che l'auto si inabissasse, gli hanno prestato il primo soccorso e hanno allertato le forze di polizia.

Nelle prime ore della mattinata, anche grazie all’azione sinergica messa in campo dall’Ufficio Locale Marittimo di Gabicce Mare, dalla Stazione Carabinieri di Gabicce Mare, del gruppo sommozzatori e dei mezzi dei VV.F., si è proceduto al celere recupero, e in sicurezza, del veicolo di proprietà dell’anziano signore, scongiurando che la sua presenza potesse generare pericoli alla navigazione del corso d’acqua.






Questo è un articolo pubblicato il 21-05-2015 alle 13:07 sul giornale del 22 maggio 2015 - 1125 letture

In questo articolo si parla di cronaca, pesaro, rossano mazzoli, articolo, Guardia Costiera, Vigili del Fuoco

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ajJv





logoEV
logoEV