counter

Ruba 4mila euro in panetteria vestito da ciclista. Denunciato 25enne pregiudicato osimano

Carabinieri 1' di lettura 18/05/2015 - I carabinieri di Osimo, lo scorso sabato , hanno deferito in stato di libertà alla Procura di Ancona per furto aggravato in danno di esercizio commerciale un pregiudicato osimano 25enne, R.C., residente in città. L’uomo è stato individuato quale autore di un singolare furto consumato in bicicletta con il denunciato travestito da ciclista professionista.

I fatti lo scorso 7 gennaio quando il falso ciclcista, dopo aver forzato la porta dell’uscita di sicurezza del panificio “Fior di grano” sito in Via Po, ha asportato la somma di 4.000 euro prelevandola dalla scrivania dell’ufficio. La scena è stata ripresa da telecamere interne.

Dopo la visione dei filmati i militari si sono recati a casa dell'inidiziato, sequestrando la bicicletta mountain bike nonché gli indumenti da ciclista che l'ingegnoso ladro aveva utilizzato e con cui si era travisato per il furto Di fronte all’evidenza dei fatti, il giovane ha confessato il reato complimentandosi con i carabinieri. Ora è a disposizione della magistratura.






Questo è un articolo pubblicato il 18-05-2015 alle 16:46 sul giornale del 19 maggio 2015 - 937 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, osimo, vivere osimo, roberto rinaldi, articolo





logoEV
logoEV