counter

Castelfidardo: hashish nell'armadio di casa. Arrestato per spaccio pregiudicato fidardense

1' di lettura 18/05/2015 - I carabinieri di Osimo, nella notte fra giovedì e venerdì scorsi, hanno arrestato, per detenzione illegale di soastanze stupefacenti ai fini di spaccio il pregiudicato Michael Pierini, osimano di 28 anni e residente a Castelfidardo. Proprio nella città fidardense l'uomo è stato fermato dai militari in piazza Don Minzoni.

Visto l'atteggiamento sospetto, è scattata la perquisizione personale e domiciliare. Nell'abitaziuone dell'arrestato i carabinieri hanno rinvenuto 300 grammi di hashish suddivisi in 3 panetti e un bilancino di precisione, nonché materiale per la confezione di dosi.

Il tutto era nascoso in un sottofondo dell’armadio della camera da letto. L'uomo è stato processato per direttissima sabato scorso nel tribunale di Ancona, che ne ha convalidato l’arresto e su richiesta del difensore per i termini a difesa, il medesimo trubunale ha rinviato l’udienza al 5 giungno prossimo, imponendo all’arrestato l’obbligo di presentazione presso la Stazione dei carabinieri di Castelfidardo.








Questo è un articolo pubblicato il 18-05-2015 alle 10:44 sul giornale del 19 maggio 2015 - 875 letture

In questo articolo si parla di cronaca, osimo, vivere osimo, roberto rinaldi, articolo





logoEV
logoEV