counter

Marotta: malore alla guida, si schianta contro la caserma dei carabinieri

Eliambulanza, foto di repertorio 1' di lettura 15/05/2015 - Grave incidente nel primo pomeriggio di venerdì 15 maggio a Marotta, nel Comune di Mondolfo: vittima un uomo che è stato trasportato in eliambulanza all'ospedale regionale di Ancona.

E' accaduto intorno alle 14. Un cinquantenne di Ponte Sasso, alla guida della propria automobile, avrebbe avuto un malore mentre transivata in via Ugo Betti, schiatandosi contro la recinzione della caserma dei carabinieri di Marotta.

Immediato l'internvento del 118 che, notata la gravità della situazione, ha contattato l'eliambulanza di Torrette di Ancona. Sul posto i rilievi del caso.






Questo è un articolo pubblicato il 15-05-2015 alle 16:29 sul giornale del 16 maggio 2015 - 1135 letture

In questo articolo si parla di cronaca, eliambulanza, articolo, Francesco Gambini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ajtd