counter

Ancona: uomo si getta dal Porto. Salvo grazie alla Guardia Costiera

1' di lettura 14/05/2015 - Si è gettato nelle acque portuali ad Ancona. Recuperato e tratto in salvo 35enne grazie agli uomini della Guardia Costiera. L'uomo era in stato confusionale.

E' stato tratto in salvo grazie all'intervento della Guardia Costiera dorica l'uomo che questa mattina si è gettato nello specchio acqueo antistante alla Mole Vanvitelliana. A compiere il gesto un iraniano di 35 anni. Ancora al vaglio degli inquirenti le motivazioni anche se durante il salvataggio la persona in questione era in stato confusionale.

Fortunatamente in suo soccorso è arrivato il battello G.C. 253. Gli uomini della Guardia Costiera dopo averlo avvicinato lo hanno issato a bordo e condotto presso la banchina destinata all’ormeggio dei mezzi navali della Guardia Costiera. E' qui che ha ricevuto la prima assistenza per poi essere affidato agli uomini della locale Polizia di Frontiera per gli accertamenti di rito.






Questo è un articolo pubblicato il 14-05-2015 alle 15:55 sul giornale del 15 maggio 2015 - 1141 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ajqd





logoEV
logoEV