counter

#expomarche, oltre 800 mila le persone raggiunte dalla pubblicazione “social” dei video

expo 2015 1' di lettura 13/05/2015 - Sono già oltre 800 mila le “persone raggiunte” dalla pubblicazione dei video dedicati alla partecipazione delle Marche a Expo2015, curati dalla Regione e dal Social Media Tema Marche.

Le produzioni sono incentrate a promuovere i cluster turistici e le eccellenze regionali che faranno da traino alla partecipazione all’esposizione milanese. Ogni giorno vengono diffusi attraverso più di 20 canali social di cui la Regione è dotata, con immagini e suggestioni nuove, da proporre alla curiosità e all’interesse di un pubblico internazionale.

Sono i primi dati forniti dal Social Team, a due sole settimane di avvio dell’iniziativa promozionale che durerà fino a ottobre, per tutta la durata di Expo Milano 2015. Le 800 mila persone hanno interagito attraverso le pubblicazioni, dando impulso alla “viralità” del messaggio con commenti e condivisioni attive.

Di fatto, hanno rappresentato i primi “visitatori virtuali” delle eccellenze marchigiane a Expo, divenendo, a loro volta, attraverso le condivisioni, testimonial delle attività in cantiere.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-05-2015 alle 14:49 sul giornale del 14 maggio 2015 - 684 letture

In questo articolo si parla di attualità, regione marche, expo 2015

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ajlR





logoEV
logoEV