counter

Falconara: dopo la morte del suo padrone si reca ogni giorno al Club nautico. La storia di Kyra

Brandoni e Kyra 1' di lettura 12/05/2015 - Dopo la morte del suo padrone non ha smesso neanche un giorno di omaggiarlo recandosi ogni giorno al Club nautico falconarese. La storia di Kyra commuove anche il Sindaco.

Ha commosso anche il Sindaco Goffredo Brandoni la storia di Kyra una intelligente cagnolina meticcia tanto che mercoledì mattina il primo cittadino ha deciso di fare un bel regalo a questo splendido esemplare canino. "Questa mattina - afferma infatti il sindaco Brandoni - mi sono recato presso l’Associazione “Club Nautico” per conoscere Kyra, la meticcia che da quando è venuto a mancare il suo padrone si reca tutti i giorni presso il Club. Ho parlato inoltre con i suoi probabili padroni adottivi, che si sono dimostrati molto disponibili nei confronti di questa cagnolona buona e fedele".

"Per questo, quindi, stamattina - prosegue il primo cittadino - ho inviato all’Autorità Portuale la richiesta per la proroga dell’accesso al mare a Kyra (quindi non a tutti i cani), limitatamente alla zona dell’associazione navale, fino al 15 Settembre". Una storia a lieto fine, insomma, Kyra potrà continuare la sua routine proprio come faceva con il suo amato padrone.






Questo è un articolo pubblicato il 12-05-2015 alle 16:00 sul giornale del 13 maggio 2015 - 1341 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, falconara marittima, goffredo brandoni, vivere ancona, laura rotoloni, cagnolina, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo, Kyra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ajiE





logoEV
logoEV