counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > ATTUALITA'
Spazio elettorale autogestito

Regionali: Ceriscioli visita ad Ancona le strutture del Santo Stefano

1' di lettura
561

Ceriscioli visita ad Ancona le strutture del Santo Stefano. "Lo sguardo si deve aprire necessariamente a queste strutture".

"Strutture sanitarie di eccellenza del nostro territorio regionale, importanti strutture per post acuzie, riabilitazione e cronicità, che permettono all'intero sistema di funzionare e offrire servizi di alta qualità agli utenti. Fino ad ora le attenzioni di amministratori e addetti ai lavori si sono concentrate quasi esclusivamente sull'ospedale per acuti, mentre per riuscire a dare un servizio di alta qualità e specializzazione, dobbiamo lavorare per raggiungere un sistema integrato di servizi socio sanitari distribuiti capillarmente sul territorio. Lo sguardo si deve aprire necessariamente a queste strutture che guardano più concretamente ai servizi e a chi ne ha più bisogno nell'intero percorso dell'utente con una distribuzione di risorse nell'intero sistema socio- sanitario regionale". Così Luca Ceriscioli, candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione Marche parlando ai dipendenti delle strutture “Abitare il Tempo” di Loreto e villa Adria di Ancona, del Gruppo Santo Stefano.



Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 06-05-2015 alle 16:25 sul giornale del 07 maggio 2015 - 561 letture