counter

Napoli: Torre Annunziata, tentano un furto con un motocarro rubato a San Benedetto 22 anni fa

1' di lettura 04/05/2015 - Una rapina con un motocarro ai danni di una scuola abbandonata. Una notizia di per sé che non ha niente di particolare, di questi tempi. Se non fosse che il motocarro utilizzato da due pregiudicati e un 17enne di Torre Annunziata in provincia di Napoli, era stato rubato 22 anni fa a San Benedetto.

La scoperta è stata fatta dai carabinieri del posto che hanno intercettato i tre all’imbocco della via dove è situata la scuola mentre erano intenti allo smontaggio degli arredi metallici, pronti per essere caricati sul motocarro rubato alla cui guida vi era il 17enne. Sottoposti a perquisizione sono stati trovati in possesso di arnesi da scasso che sono stati sequestrati.

Gli arrestati sono in attesa di rito direttissimo, mentre il 17enne è stato affidato ai genitori. Per quanto riguarda il veicolo rubato a San Benedetto nel 1993 è sotto sequestro in attesa di essere restituito al proprietario che non conosciamo e non sappiamo dove sia, ma che molto probabilmente in questi anni avrà pensato di non rivedere più il suo mezzo.


di Roberto Guidotti  
redazione@viveresanbenedetto.it





Questo è un articolo pubblicato il 04-05-2015 alle 16:39 sul giornale del 05 maggio 2015 - 936 letture

In questo articolo si parla di cronaca, comune di San Bendetto del Tronto, articolo, cronaca Napoli, furti Torre Annunziata Napoli, autocarro rubato San Benedetto del Tronto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aiU7





logoEV
logoEV