Ceriscioli ad Osimo rassicura su ospedale e by-pass stradale

Lo afferma il candidato del centrosinistra Luca Ceriscioli parlando ad Osimo nel corso di un'iniziativa organizzata dal sindaco Simone Pugnaloni. Il candidato si è poi soffermato sulle questioni della sanità e del nuovo Inrca con la 'salvaguardia dell'ospedale di Osimo, in particolare del reparto di ostetricia e ginecologia, fino alla costruzione dell'ospedale di rete del nuovo Inrca, verso il quale confermo l'impegno alla costruzione.
È fuori luogo parlare di chiusura di reparti o ospedali se non si è già costruita l'alternativa. Inoltre sara' fondamentale dare importanza all'ambito socio sanitario che, insieme ai sindaci, saranno garanti delle scelte in materia sanitaria.
È inaccettabile che in attesa del nuovo ospedale i cittadini si vedano diminuire i servizi sul territorio, non si possono fare passi indietro, è giusto portare avanti i progetti ma prima c'è il diritto alla salute del cittadino da garantire'. Inoltre sulle infrastrutture: 'tra la Quadrilatero e il raddoppio della statale 16 Adriatica c'è lo spazio per finanziare i collegamenti interni. Uno di questi è Osimo crocevia tra Ancona e Macerata tra la costa adriatica e le aree interne. Una nuova viabilità è possibile anche con nuove e diverse opportunità di finanziamento'.

Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 04-05-2015 alle 18:55 sul giornale del 05 maggio 2015 - 1053 letture
In questo articolo si parla di cronaca, luca ceriscioli, articolo, spazio elettorale autogestito
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/aiVO