counter

Pesaro: schianto sulla Montelabbatese, quattro feriti, uno grave

Incidente sulla Montelabbatese 1' di lettura 30/04/2015 - E' di quattro feriti, di cui uno grave, il bilancio di uno scontro frontale tra due auto avvenuto intorno alle 16.30 sulla Montelabbatese. Un giovane trasportato in eliambulanza all'ospedale di Ancona. GUARDA LE FOTO.

Ennesimo incidente sulla Montelabbatese, giovedì pomeriggio intorno alle 16.30 due auto si sono scontrate frontalmente nel tratto di strada compreso tra la rotatoria di Montelabbate e quella di Apsella.

Secondo le prime testimonianze pare la conducente della Chevrolet Matiz, L.G., 24enne di Monza, stesse procedendo in direzione Urbino, quando all'uscita di una curva ha perso il controllo della vettura. L'auto ha sbandato andando ad occupare la corsia di marcia opposta da dove sopraggiungeva una Seat Leon diretta verso Pesaro. Inevitabile l'impatto tra le due auto.

Immediati i soccorsi dei passanti e dei vigili del fuoco per estrarre i quattro occupanti all'interno delle due vetture. All'arrivo dei sanitari del 118 sono apparse subito gravi le condizioni di salute del passeggero della Matiz, G.C. del '93 residente a S.Donato Milanese, ed è stata allertata l'eliambulanza che ha trasportato il giovane al nosocomio di Ancona.

Il conducente della Seat Leon, O.N. 26enne di Urbino, il suo passeggero e la conducente della Matiz sono stati trasportati in ambulanza all'ospedale San Salvatore.

Sul posto i vigili del fuoco, i carabinieri e la polizia municipale di Pian del Bruscolo per i rilievi di legge.








Questo è un articolo pubblicato il 30-04-2015 alle 17:12 sul giornale del 02 maggio 2015 - 1788 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, pesaro, rossano mazzoli, montelabbatese, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aiN3





logoEV
logoEV