counter

Il Consorzio di Bonifica delle Marche ha ottenuto la certificazione ISO 9001

Consorzio di Bonifica delle Marche ha ottenuto la certificazione ISO 9001 2' di lettura 30/04/2015 - Il Consorzio di Bonifica è certificato ISO 9001. Netti: "Continua la riorganizzazione dell'Ente che diventa Azienda a tutti gli effetti. Un operatore economico pubblico fortemente impegnato nella lotta al dissesto idrogeologico ed alla valorizzazione del territorio agricolo".

Il Consorzio di Bonifica delle Marche ha ottenuto la certificazione ISO 9001. Servizi, procedure, progettazione, gare di appalto, direzione lavori delle opere pubbliche, manutenzione ordinaria del reticolo idrografico: tutto è ora garantito da certificatori esterni che attestano il rispetto degli standard di massima qualità. Un passo compiuto dal Consorzio nell’intento di raggiungere la piena soddisfazione degli utenti.

"Continua la riorganizzazione dell’Ente, che diventa azienda a tutti gli effetti – ha dichiarato l'amministratore del Consorzio, l’avvocato Claudio Netti –. Un operatore economico pubblico fortemente impegnato nella lotta al dissesto idrogeologico ed alla valorizzazione del territorio agricolo. Con la Iso 9001 sono stati certificati e quindi garantiti gli standard operativi di tutte le attività consortili, dalla progettazione alla bonifica fino all’ irrigazione. Oggi possiamo progettare e validare progetti fino a 20 milioni di euro. Questo passo è la risposta alla crescente competitività nei mercati attraverso il miglioramento della soddisfazione del cliente, la razionalizzazione dei processi interni e la conseguente riduzione di sprechi ed inefficienze".

La certificazione del Sistema Qualità garantisce da un lato il rispetto degli impegni presi con il cliente e dall’altro la capacità di gestire e controllare i processi dell’organizzazione . Il Consorzio di Bonifica delle Marche presta dunque la massima attenzione alla soddisfazione delle aspettative e delle esigenze dei suoi Clienti: siano questi gli enti o la collettività , e le stesse imprese che partecipano agli appalti dei lavori e realizzano le opere.


da Consorzio di Bonifica delle Marche





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-04-2015 alle 10:48 sul giornale del 02 maggio 2015 - 654 letture

In questo articolo si parla di attualità, regione marche, Consorzio di Bonifica delle Marche, bonifica fiumi, amministratore del Consorzio di Bonifica, Claudio Netti, certificazione ISO 9001

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aiML





logoEV
logoEV