counter

Volley: Lube al lavoro, sette biancorossi convocati nelle rispettive nazionali

1' di lettura 27/04/2015 - La Cucine Lube Banca Marche si è allenata lunedi al PalaCivitanova con una seduta di pesi al mattino e una di tecnica al pomeriggio, agli ordini del tecnico Alberto Giuliani e del vice Francesco Cadeddu.

Si tratta di uno degli ultimi allenamenti con gran parte della rosa a disposizione dello staff cuciniero: sette giocatori biancorossi sono in partenza per i ritiri delle rispettive Nazionali, nelle quali sono stati ufficialmente convocati per prepararsi in vista dei prossimi impegni del calendario internazionale.

I due centrali serbi Marko Podrascanin e Dragan Stankovic, lo schiacciatore polacco Bartosz Kurek e il centrale finlandese Konstanin Shumov lasceranno le Marche in questa settimana per raggiungere i compagni di Nazionale, e in partenza in questi giorni anche lo schiacciatore cileno Dusan Bonacic, che parteciperà con il suo Cile alle qualificazioni per la World Cup. Tra i convocati con le Nazionali ci sono, inoltre, l'azzurro Giulio Sabbi che partirà presumibilmente la prossima settimana (come noto è stato convocato per la World League), mentre tra due settimane circa sarà il turno del libero transalpino Hubert Henno, chiamato dalla Francia sempre nel gruppo per la World League.

Dunque ancora una volta molti atleti della Cucine Lube Banca Marche saranno protagonisti in campo internazionale durante la prossima estate con le maglie delle rispettive Nazionali.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-04-2015 alle 17:22 sul giornale del 28 aprile 2015 - 600 letture

In questo articolo si parla di sport, macerata, volley, lube volley, lube banca marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aiEL





logoEV
logoEV