counter

Ancona: autobus contro negozio. Un bilancio di 18 feriti

1' di lettura 27/04/2015 - Autobus si scontra contro un negozio. Scenario drammatico si presenta agli occhi dei soccorritori. Un bilancio di 18 feriti. Foto e video dei soccorsi.

Autobus del trasporto pubblico urbano si scontra contro il muro di un negozio. Veri e propri attimi di paura ad Ancona. Il fatto è accaduto lunedì mattina ad Ancona in via 29 settembre. Sul posto si è portata una squadra dei vigili del fuoco di Ancona. Numerose anche le ambulanze accorse sul posto per trasportare i feriti al pronto soccorso.

Ben 18 persone nell'impatto sono rimaste ferite, i sette in condizioni più gravi sono stati trasportati d'urgenza al nosocomio di Torrette, mentre i restanti a Senigallia ed Osimo. Tra questi anche un bambino di pochi mesi tratto in salvo grazie ai Vigili del Fuoco. Sul posto per i rilievi anche la polizia municipale. Stando a quanto si apprende l'autista avrebbe perso il controllo del mezzo per evitare un mezzo.








Questo è un articolo pubblicato il 27-04-2015 alle 13:25 sul giornale del 28 aprile 2015 - 1166 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aiDK





logoEV
logoEV