counter
SEI IN > VIVERE MARCHE >

Anci Marche: seminario di formazione sui fondi europei per i dirigenti di comuni e province

1' di lettura
616

università politecnica ancona|

Reperire risorse comunitarie accedendo a bandi e partecipando a progetti europei è una pratica sempre più diffusa per gli enti locali. Anci Marche con Upi e Accademia per le Autonomie, hanno organizzato per martedì 28 aprile con inizio dalle ore 9 presso la Facoltà di Economia “Giorgio Fuà” dell'Università Politecnica delle Marche un seminario di formazione sul tema.

L'incontro che sarà presieduto da Fabio Fiorillo, Assessore al Bilancio del Comune di Ancona, prevede la partecipazione del sindaco di Ancona Valeria Mancinelli, di Goffredo Brandoni vice presidente di Anci Marche, Liana Serrani per Upi Marche, il prorettore dell'ateneo dorico Gian Luca Gregori ed il preside della facoltà di economia Francesco Maria Chelli.

Particolarmente attesi gli interventi di Mario Battello, direttore generale di Tecla che presenterà la panoramica sui fondi europei 2014-2020 e del sociologo Giovanni Bursi che invece approfondirà le tecniche di gestione della progettazione comunitaria e la sua esperienza nella gestione dell'ufficio politiche comunitarie del comune di Modena.



università politecnica ancona|

Questo è un articolo pubblicato il 27-04-2015 alle 16:50 sul giornale del 28 aprile 2015 - 616 letture