counter

Favia e Bertucci, 'Popolari Marche è lieta di collaborare con l'Udc e di condividere il suo simbolo'

David Favia 1' di lettura 25/04/2015 - Non avevamo dubbi che il simbolo dell'udc sarebbe stato assegnato a Pettinari perché Pettinari è il segretario dell'udc delle Marche che senza di lui e dei suoi dirigenti non esiste ed è ovvio che abbia il suo simbolo anche perché l'avventura di Area Popolare è molto di la' da venire nonostante le accelerazioni che spacca ha tentato di imporre.

La Federazione dei Popolari di Bertucci e Centro Democratico di Favia, che si riconoscono in Popolari Marche, sono lieti di correre assieme allo scudo crociato dell'udc dal quale non si sentono affatto "oppressi" ma col quale ritengono di poter avere una collaborazione paritaria e rappresentativa dei moderati delle Marche che, soli, rappresentano il centro nel mentre spacca e fi rappresentano la destra finanziaria e iper liberista.

Il nostro invito a tutti i moderati è a sentirsi rappresentati da popolari marche-udc senza steccati e campanilismi legati a simboli di poco peso quando il momento è storico e costituente. Siamo noi i veri eredi di quell'identità politico-culturale del Popolarismo che si ispira ai valori della dottrina sociale della Chiesa.


   

da Popolari Marche





Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 25-04-2015 alle 17:25 sul giornale del 27 aprile 2015 - 694 letture

In questo articolo si parla di regione marche, politica, david favia, Popolari Marche, Maurizio Bertucci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aiAx





logoEV
logoEV