counter

Cencetti: 'Il PD marchigiano arrogante, prepotente ed irresponsabile'

Associazione Marche 2020 1' di lettura 23/04/2015 - La paura di perdere fa veramente 90! Il PD Marchigiano arrogante, prepotente ed irresponsabile, vuole proporre una mozione di sfiducia nei confronti del Presidente Spacca costringendo alle dimissioni anche i propri assessori come accade nei sistemi totalitari che indurranno alla paralisi amministrativa della Regione.

Con questa manovra scellerata, a risentirne, saranno ancora una volta i cittadini Marchigiani che verranno abbandonati a se stessi tradendo la loro fiducia ed il loro mandato elettorale. Marche 2020 ed il Presidente Spacca, sono garanti del buon governo ed hanno a cuore le sorti della comunità regionale, che guarda attonita e basita alle azioni sconvolgenti del PD, anteponendo i temi concreti che la cittadinanza vuole che la politica rappresenti, agli interessi personali e spartizione di poltrone e di incarichi dove il PD è maestro.

Alcide De Gasperi diceva che politica è costruire e non distruggere, Marche 2020 ed il Presidente Spacca hanno ben saldo ed ancorato ciò, a differenza del PD delle Marche che sta facendo l'esatto contrario.


   

da Stefano Cencetti
Socio Fondatore di Marche 2020





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-04-2015 alle 18:46 sul giornale del 24 aprile 2015 - 715 letture

In questo articolo si parla di regione marche, politica, marche 2020, Stefano Cencetti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aivt





logoEV