counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
articolo

Porto S.Elpidio: furti con spaccata in serie nella notte. È caccia al ladro

1' di lettura
844

Carabinieri

Dall'altra notte è caccia al ladro che a Porto Sant'Elpidio ha effettuato quattro furti con spaccata in quattro chalet sulla costa.

Le quattro spaccate si sono succedute a brevi intervalli l'una dalle altre a partire da poco dopo le ore 24:00 di martedì 21 aprile. Il malvivente prima ha 'fatto visita' allo chalet 'Infinito Blu' dove ha sfondato la vetrata e rubato pc e parte dell'impianto stereo. Bottino amaro allo chalet 'Settemari', dove è scattato l'allarme antifurto.

Poi è la volta della pizzeria 'L'Artista' e infine al bar 'Blasco'. Qui i titolari erano fortunatamente presenti, e non appena il malvivente - che aveva mazza e piede di porco in mano, pronto a distruggere l'ennesima vetrata - si è accorto di essere stato notato, si è dato alla fuga, ponendo fine alla nottata di furti in serie.

Tirando le somme sembra che il valore economico dei danni superi di gran lunga quello dei manufatti trafugati. Di certo non un buon inizio di stagione. Indagano i Carabinieri di Porto Sant'Elpidio.



Carabinieri

Questo è un articolo pubblicato il 22-04-2015 alle 23:40 sul giornale del 23 aprile 2015 - 844 letture