counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
comunicato stampa

Jesi: ennesimo furto al campo Pirani al Boario, Junior Jesina 'Siamo esasperati'

1' di lettura
848

Furto al campo Pirani al Boario di Jesi, sede della Junior Jesina

“Siamo esasperati perché negli ultimi mesi è il quinto o sesto furto che subiamo: occorre che chi di dovere intervenga”. Per i dirigenti della Junior Jesina è stato un brutto risveglio quello di ieri mattina. L’ennesimo in questi ultimi tempi.


Chi si è recato al campo sportivo Paolo Pirani al Boario, dove si allenano le squadre della scuola calcio “Roberto Mancini” della Junior Jesina, si è trovato di fronte all’ennesima porta distrutta. Il magazzino dove sono sistemati alcuni materiali tecnici e le merende e le bibite per i giovani allievi era stato visitato dai ladri è la porta d’ingresso era stata divelta.

“E’ la sesta volta che prendono di mira i locali della nostra struttura – dice Maurizio Giuliani, dirigente Junior Jesina – probabilmente sono balordi alla ricerca di soldi o di qualche merenda che lasciamo nel magazzino a disposizione dei ragazzi. Una volta hanno rubato dei soldi delle iscrizioni alla scuola calcio ma ora non lasciamo più nulla nei locali, nemmeno nella segreteria. La zona del Boario dove sorge la nostra struttura sportiva alla notte è completamente al buio ed è facile per i ladri o per i balordi devastare le nostre cose. Purtroppo così ci arrecano danno consistenti perché ogni volta distruggono porte e suppellettili, infissi ed altro”.

I dirigenti della società sportiva titolare della scuola calcio dedicata a Roberto Mancini sollecitano maggiori controlli notturni e sono intenzionati a dotare l’impianto di telecamere ed allarmi in modo da contrastare l’escalation di furti.



... Furto al campo Pirani al Boario di Jesi, sede della Junior Jesina


Furto al campo Pirani al Boario di Jesi, sede della Junior Jesina

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-04-2015 alle 19:19 sul giornale del 23 aprile 2015 - 848 letture