counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > ATTUALITA'
comunicato stampa

"Per un fisco più equo e giusto: le proposte della Cisl". Un seminario ad Ancona

1' di lettura
866

Mercoledì 22 aprile ore 9,30 al Conero Break di via Albertini, 6 ad Ancona si terrà un seminario di approfondimento per un Fisco più equo e giusto: le proposte della Cisl.

Ai lavori, aperti da Filippo Elba, Università di Firenze, con la presentazione dei risultati della ricerca, che conferma la riduzione dei redditi dei marchigiani e il contestuale aumento della tassazione locale nel periodo 2010-2014, Sauro Rossi, segretario Cisl Marche porterà il suo contributo su “L’azione della Cisl Marche a tutela dei redditi: la proposta di riforma fiscale della Cisl”.

Nella seconda parte della mattinata è prevista una Tavola Rotonda “Per un Fisco più equo e giusto”, coordinata da Stefano Mastrovincenzo, segretario generale Cisl Marche, con Nando Ottavi per Confindustria Marche, Massimiliano Polacco per Confcommercio e Confesercenti Marche, Giorgio Cippitelli per Confartigianato e Cna Marche e per l’Anci, Maurizio Mangialardi. I lavori saranno conclusi da Maurizio Petriccioli, segretario Cisl Nazionale.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-04-2015 alle 15:47 sul giornale del 21 aprile 2015 - 866 letture