counter

Civitanova: cinquantenne finisce nei guai dopo l'amplesso virtuale con una sconosciuta

prostituzione on-line su facebook a fano 1' di lettura 17/04/2015 - Un cinquantenne di Civitanova è finito in una brutta disavventura dopo aver accettato di fare sesso virtuale con una donna che non conosceva.

L'incubo ha avuto inizio nel mese di aprile, quando incontra su Skype un'avvenente donna che gli propone di fare sesso on-line. Lui accetta e dopo l'amplesso i due si salutano tornando ognuno alla propria vita. Almeno questo è ciò che pensava la vittima fino a quando non gli è arrivata una mail da parte dell'Ufficio Prevenzione Pedofilia in Rete.

Nella mail che gli era stata recapitata era presente il video che lo riprendeva mentre compieva i gesti di autoerotismo e il ricatto, secondo il quale una presunta indagine nei suoi confronti avanzata dalla Procura della Repubblica (anche se non ne era indicata la località) sarebbe stata archiviata una volta ceduti 4.500 euro. Il civitanovese ha quindi riferito tutto alle forze dell'Ordine che ora stanno eseguendo le indagini per individuare i responsabili dell'estorsione.


   

di Arianna Baccani
redazione@viverecivitanova.it





Questo è un articolo pubblicato il 17-04-2015 alle 22:28 sul giornale del 18 aprile 2015 - 1063 letture

In questo articolo si parla di cronaca, civitanova, ricatto, estorsione, sesso virtuale, articolo





logoEV
logoEV