counter

Volley: Kovar, 'Uniti per battere Latina e portare la serie a gara 3'

1' di lettura 16/04/2015 - "A Latina vogliamo mettere in campo una prestazione ben diversa da quella di gara 1 - dice lo schiacciatore della Cucine Lube Banca Marche - Siamo consapevoli di avere ancora la possibilità di passare il turno portando la serie a gara 3, e siamo concentrati e determinati per centrare questo obiettivo.

La Top Volley è un'ottima squadra, come abbiamo potuto vedere nelle quattro sfide finora giocate contro la formazione pontina nel corso di questa stagione, e potrà contare sul sostegno del proprio pubblico ma dobbiamo dimostrare sul campo di essere più forti di loro. Dunque domenica al PalaBianchini dovremo giocare con grande unità, restando compatti e tutti insieme per superare le difficoltà che troveremo di fronte. Ci stiamo allenando bene nel corso di questa settimana, e adesso dobbiamo trasportare sul campo quanto di buono stiamo facendo in palestra".

"Meno di un mese fa abbiamo già espugnato il palasport di Latina, in una sfida di campionato equilibrata e vinta con grande carattere. Domenica prossima, però, sarà una nuova storia: siamo nei playoff e non dobbiamo pensare al passato o ai precedenti, ma soltanto concentrarci al meglio e dare tutto per fare nostra gara 2 e tornare a giocare la partita decisiva mercoledì prossimo al PalaCivitanova. Sappiamo bene come dobbiamo giocare per ottenere il successo in questo fondamentale impegno, vogliamo mettere in campo la nostra miglior pallavolo. Non è la prima volta che ci troviamo di fronte ad una sfida secca da dentro o fuori: tanto, quindi, dipenderà da noi".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-04-2015 alle 17:32 sul giornale del 17 aprile 2015 - 705 letture

In questo articolo si parla di sport, macerata, volley, lube volley, lube banca marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aiaa