counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > ATTUALITA'
comunicato stampa

Macerata: 31° Raci, evento di apertura dell'Expo 2015 nella Regione Marche

1' di lettura
918

Lunedì mattina, in Provincia, conferenza stampa per annunciare la RACI come evento di apertura EXPO 2015 nella regione Marche. Presenti l'assessore regionale all'agricoltura Maura Malaspina ed i sindaci di Macerata e Recanati, Romano Carancini e Francesco Fiordomo.

L'assessore Malaspina ha affermato e ribadito l'importanza della Raci per la nostra regione, ma soprattutto ha sottolineato come l'agricoltura è e sarà il comparto occupazionale maggiormente importante da qui in avanti. Raci come evento di apertura di EXPO 2015 nella regione Marche è un ulteriore attributo di importanza e di significato per una rassegna che dichiaratamente ha conquistato anche il mondo dei più giovani.

Il presidente Antonio Pettinari ha voluto anche ringraziare le due amministrazioni comunali di Recanati e Macerata per aver concorso all'organizzazione della Raci: Recanati per la parte tecnico-contabile, Macerata mettendo a disposizione il centro fiere di Villa Potenza ed un sostanzioso contributo economico. I due sindaci hanno proprio sottoscritto, in mattinata, il protocollo di intesa che sancisce le due importanti collaborazioni.

Altre appuntamenti sono attesi per avvicinarsi alla data della manifestazione; nel corso delle prossime conferenze stampa verrà spiegato ancora più in dettaglio il contenuto di questa 31° edizione.

Di più sarà possibile reperirlo sul sito web della manifestazione (www.raci.provincia.mc.it) e su un'iperattiva Pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/RACI-Rassegna-Agricola-Centro-Italia-Provincia-di-Macerata/155007238006278?fref=ts



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-04-2015 alle 17:11 sul giornale del 14 aprile 2015 - 918 letture